Eletto il nuovo direttivo di Unionmeccanica

Ernesto Piotti, titolare della Piotti Oleodinamica Srl di Albizzate prende il posto di Candido Manzoni, che è stato nominato vicepresidente

Nuovo direttivo per Unionmeccanica Confapi Varese. L’assemblea ha votato per il nuovo consiglio (2013-2016) nominando presidente Ernesto Piotti, classe 1952 e titolare della Piotti Oleodinamica Srl di Albizzate. Il presidente uscente, Candido Manzoni – il quale ha ricoperto l’incarico per
oltre due mandati – è stato nominato vicepresidente.

«Ringrazio tutti coloro che hanno voluto assegnarmi questo incarico – commenta il neo presidente Ernesto Piotti – L’obiettivo è di lavorare congiuntamente con il presidente di Confapi Varese, Franco Colombo, il vicepresidente di Unionmeccanica Candido Manzoni e tutti i componenti del consiglio. Tra gli obiettivi prioritari quello di rafforzare il progetto Meccanica Varese Produce, orientato a mettere in collegamento le imprese del settore con l’obiettivo di favorire il business sul territorio. Oggi il problema principale è la tassazione che sta uccidendo le nostre imprese: andiamo avanti e lavoriamo col cuore, anche per garantire lavoro ai nostri dipendenti, ma in questo modo non è più remunerativo. Oggi lavorare con l’estero consente di tenere in piedi l’azienda e Unionmeccanica Confapi Varese è a disposizione per affiancare le imprese su questa strada».

Questi i nuovi consiglieri del direttivo: Ernesto Piotti (Presidente), Candido Manzoni (Vicepresidente), Fabio Barzon, Ambrogio Cason, Mauro Ceretti, Giammarino Orlando, Piera Pavanello, Ivan Pizzi, Giannino Pozzi, Albino Rossi, Vittorino Volpi e Silvana Zambon.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.