Eletto il nuovo direttivo di Unionmeccanica
Ernesto Piotti, titolare della Piotti Oleodinamica Srl di Albizzate prende il posto di Candido Manzoni, che è stato nominato vicepresidente
Nuovo direttivo per Unionmeccanica Confapi Varese. L’assemblea ha votato per il nuovo consiglio (2013-2016) nominando presidente Ernesto Piotti, classe 1952 e titolare della Piotti Oleodinamica Srl di Albizzate. Il presidente uscente, Candido Manzoni – il quale ha ricoperto l’incarico per
oltre due mandati – è stato nominato vicepresidente.
«Ringrazio tutti coloro che hanno voluto assegnarmi questo incarico – commenta il neo presidente Ernesto Piotti – L’obiettivo è di lavorare congiuntamente con il presidente di Confapi Varese, Franco Colombo, il vicepresidente di Unionmeccanica Candido Manzoni e tutti i componenti del consiglio. Tra gli obiettivi prioritari quello di rafforzare il progetto Meccanica Varese Produce, orientato a mettere in collegamento le imprese del settore con l’obiettivo di favorire il business sul territorio. Oggi il problema principale è la tassazione che sta uccidendo le nostre imprese: andiamo avanti e lavoriamo col cuore, anche per garantire lavoro ai nostri dipendenti, ma in questo modo non è più remunerativo. Oggi lavorare con l’estero consente di tenere in piedi l’azienda e Unionmeccanica Confapi Varese è a disposizione per affiancare le imprese su questa strada».
Questi i nuovi consiglieri del direttivo: Ernesto Piotti (Presidente), Candido Manzoni (Vicepresidente), Fabio Barzon, Ambrogio Cason, Mauro Ceretti, Giammarino Orlando, Piera Pavanello, Ivan Pizzi, Giannino Pozzi, Albino Rossi, Vittorino Volpi e Silvana Zambon.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.