I legali del Comitato ascoltati dai giudici

Nuova udienza davanti alla corte del Consiglio di Stato dove hanno parlato i legali del Comitato spontaneo. Ora si attende la sentenza che arriverà, probabilmente, dopo l'estate

 Nuovo atto della vicenda giudiziaria che coinvolge Bardello, la sua giunta e il Comitato spontaneo. Quest’ultimo ha comunicato che a Roma, gli avvocati hanno avuto modo di esporre le ragioni del comitato e le obiezioni circa lo studio viabilistico redatto dall’amministrazione. I legali hanno potuto ricostruire la vicenda spiegando nei dettagli la posizione circa la memoria presentata dal Comune. la Corte ha assistito ascoltando le parole dei legali del Comitato. Ora si dovranno attendere i canonici tempi ( da due settimane a tre mesi) per avere la sentenza. Probabilmente dopo l’estate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.