Il Festival dei Confini “colora” le strade di Casssano

Tre giornate intense per il festival organizzato dal Teatro Periferico che si è tenuto nei luoghi del paese con spettacoli di grande qualità. Il festival continua il prossimo weekend a Casalzuigno e poi a Porto Valtravaglia

Tre giornate intense per il Festival dei Confini organizzato dal Teatro Periferico. Cassano Valcuvia, nel fine settimana appena trascorso, ha trasformato le sue piazze e i suoi luoghi in palcoscenici teatrali ospitando grandi artisti e momenti di grande qualità.
La piazza, la chiesetta di San Giuseppe, i prati del paese e il teatro comunale hanno ospitato spettacoli teatrali per il festival di teatro, arte, musica e natura. Appuntamenti che hanno attirato grandi e piccini, da venerdì sera, quando il teatro si è aperto con lo spettacolo del clow internazionale Gardi Hutter a domenica sera, quando il festival si è chiuso al teatro cassanese con "La favola dei Grimm".
Nella tre giorni anche escursioni con gli asini per le vie del paese, laboratori con la natura per bambini, esercizi di Tai chi, e fiabe raccontate intorno al fuoco. 
Il Festival dei Confini continua per altri due fine settimana: il prossimo, 5, 6 e 7 luglio l’appuntamento è a Casalzuigno mentre il fine settimana successivo a Porto Valtravaglia. In entrambe le occasioni si potranno godere spettacoli teatrali, laboratori ed eventi. 

Galleria fotografica

Cassano Valcuvia si “colora” con il Festival dei Confini 4 di 21

Per informazini la pagina Facebook del teatro

Gli appuntamenti a Cassano Valcuvia 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cassano Valcuvia si “colora” con il Festival dei Confini 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.