Napoli sul trono del torneo di Cocquio

Il giovane giocatore del Club Isola Virginia batte con un doppio 6-4 il coriaceo samaratese Pivato

Dopo la conclusione dell’importante Futures di Busto Arsizio, la nostra provincia ha ospitato un altro interesssante torneo di tennis, questa volta di respiro locale. I campi di Cocquio Trevisago hanno infatti ospitato il primo torneo nazionale di III categoria "Tennis West Varese" conclusosi con la finale tra Leonardo Napoli (Club Isola Virginia) e Stefano Pivato (Eco Sport Samarate).
A laurearsi "re" del green set di Cocquio è stato Napoli al termine di una gara avvincente: il giocatore luinese ha faticato contro Pivato nel primo set ma dopo aver salvato diverse palle break ha strappato il servizio al decimo gioco chiudendo 6-4. Equilibrato anche il secondo set, finito anch’esso sul 6-4 per Napoli che dopo l’infortunio subito lo scorso inverno è tornato a livelli interessanti, che lo avevano portato alla finale dell’Open provinciale nel 2012.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.