Offerte telefoniche sul gas, occhio alla truffa
Agesp Energia comunica che in questi giorni parecchi utenti sono stati contattati telefonicamente da un'operatrice telefonica che propone offerte vantaggiose in collaborazione con il Comune. E' tutto falso
Riceviamo e pubblichiamo una nota di Agesp Energia in merito a presunte offerte telefoniche relative al gas ricevute da alcuni utenti bustocchi.
Agesp Energia rende noto che, in data odierna, parecchi clienti gas sono stati contattati telefonicamente da un’operatrice telefonica di una famosa società di vendita gas, la quale proponeva, dal 31 luglio 2013, un passaggio automatico alla propria società di vendita a seguito anche di una presunta gara d’appalto vinta con il Comune di Busto Arsizio.
L’operatrice suddetta, cercando di rendere maggiormente appetibile e credibile la propria offerta commerciale, rimarcava più volte che l’Amministrazione Comunale aveva ottenuto delle condizioni economiche maggiormente vantaggiose per i cittadini.
Con il presente comunicato Agesp Energia intende precisare che non esiste un accordo “particolare” tra alcuna società di vendita gas e l’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio ed invita, altresì, i propri clienti a diffidare di qualsiasi offerta commerciale “last minute” apparentemente vantaggiosa.
Si rende noto, inoltre, che Agesp Energia ha da tempo provveduto a depositare una denuncia/querela presso le autorità competenti a tutela dei propri interessi.
La scrivente società invita, inoltre, tutti i cittadini a comporre il numero verde 800 003 858 (dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.30 e ore 14.00-18.00) per qualsiasi chiarimento o necessità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.