Stanno meglio Prati e Iametti: presto il trasferimento in reparto
La sindaca potrebbe lasciare la terapia intensiva tra un paio di giorni. Già oggi i medici dovrebbero sciogliere la prognosi del vicesindaco
Migliorano le condizioni di Laura Prati e Costantino Iametti. Il segretario provinciale del PD Fabrizio Taricco ha dichiarato che il sindaco, ancora ricoverata nel reparto di rianimazione all’ospedale di Gallarate, è sveglia, cosciente e ha parlato con i famigliari. Ha bisogno di riposo ma tra domani o dopodomani i sanitari scioglieranno la prognosi e la trasferiranno in reparto.
In mattinata Costantino Iametti è stato dimesso dalla terapia intensiva e trasferito nel reparto di Chirurgia 2 dell’ospedale di Circolo. Il vicesindaco già ieri aveva riacquistato tutte le sue funzioni vitali ed era stato staccato dalla macchina che gli permetteva di respirare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.