Su facebook molti messaggi di affetto per Laura Prati

In molti stanno scrivendo frasi di solidarietà alla sindaca che questo pomeriggio ha subito un intervento chirurgico per una emorragia. Su twitter nasce #forzalaura

"Sei una donna forte e coraggiosa,supererai anche questo brutto momento", "Forza Laura tieni duro", "Non mollare".
Sono molti i messaggi di affetto e solidarietà che in queste ore stanno riempiendo la bacheca facebook del Sindaco Laura Prati. Operata nel pomeriggio per una emorragia celebrale all’Ospedale del Circolo, le sue condizioni sono gravi. I cittadini stanno così dimostrando la loro solidarietà al loro sindaco che lo scorso 2 luglio è stata ferita con quattro colpi di pistola  da un vigile che aveva una controversia con il comune, Giuseppe Pegoraro. Ricoverata in ospedale a Gallarate, era stata trattenuta in rianimazione. E’ stata sempre cosciente e ha potuto parlare sia con i familiari che con alcuni amici. Oggi doveva essere trasferita a Varese solo per qualche ora. L’aggravamento delle sue condizioni è stato del tutto inaspettato, stando a quanto si apprende in queste ore. La bacheca Facebook del sindaco è quindi diventato il mezzo per poter mandare un abbraccio alla sindaca e alla sua famiglia, così come il twitter #forzalaura.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.