Su facebook molti messaggi di affetto per Laura Prati
In molti stanno scrivendo frasi di solidarietà alla sindaca che questo pomeriggio ha subito un intervento chirurgico per una emorragia. Su twitter nasce #forzalaura
"Sei una donna forte e coraggiosa,supererai anche questo brutto momento", "Forza Laura tieni duro", "Non mollare".
Sono molti i messaggi di affetto e solidarietà che in queste ore stanno riempiendo la bacheca facebook del Sindaco Laura Prati. Operata nel pomeriggio per una emorragia celebrale all’Ospedale del Circolo, le sue condizioni sono gravi. I cittadini stanno così dimostrando la loro solidarietà al loro sindaco che lo scorso 2 luglio è stata ferita con quattro colpi di pistola da un vigile che aveva una controversia con il comune, Giuseppe Pegoraro. Ricoverata in ospedale a Gallarate, era stata trattenuta in rianimazione. E’ stata sempre cosciente e ha potuto parlare sia con i familiari che con alcuni amici. Oggi doveva essere trasferita a Varese solo per qualche ora. L’aggravamento delle sue condizioni è stato del tutto inaspettato, stando a quanto si apprende in queste ore. La bacheca Facebook del sindaco è quindi diventato il mezzo per poter mandare un abbraccio alla sindaca e alla sua famiglia, così come il twitter #forzalaura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.