Torna il Samarock, tra musica, volley e birra
Da giovedì 25 a domenica 28 luglio gran festa in quattro quarti al campo sportivo di San Macario. Con una giornata tutta dedicata agli "Amici delle farfalle", i supporter della Unendo Yamamay
Giovedì 25 luglio tornano i giorni del rock a Samarate, con il Samarock, ospitato al Campo Sportivo di San Macario di Samarate, in via Gaetano Aspesi. L’evento è organizzato dalla ProLoco di Samarate dal 25 al 28 luglio e nell’edizione 2013 propone anche, il 25 luglio, una giornata dedicata agli Amici delle Farfalle – UYBA BustoArsizio Volley supporters. La giornata che prevede la possibilità di giocare a volley, cenare tutti insieme con un menù a prezzo concordato e la presenza di un banchetto per informazioni sulla prossima stagione di Volley; a chiudere ci sarà il concerto country rock dei "Little Angel & The Bonecrashers".
Il programma prosegue Venerdì 26 luglio con la serata “revrock” con rock italiano ed internazionale, Sabato 27 con il concerto dei “Giorni Infiniti” e dei “Phoeniz on fire” ed infine domenica 27 il gran finale con il Tributo agli Europe “The final countdown night”. Tutte le sere gli organizzatori assicurano stand gastronomico e fiumi di birra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.