Un week end pieno di sport e giochi al Parco Altomilanese

Tante iniziative sabato e domenica nella grande area verde tra Busto, Castellanza e Legnano

L’estate al Parco Altomilanese quest’anno è speciale. Molte le iniziative nel verde che la Direzione del Parco ha voluto programmare, per coinvolgere grandi e piccoli, dedicate ai bambini e alle loro famiglie, per ore di sano divertimento e svago. Tutte le iniziative sono gratuite e di libero accesso e saranno proposte nell’area della Baitina/zona giochi, all’ingresso di Castellanza. Ecco gli appuntamenti del prossimo week end.

Sabato 13/7 dalle ore 16,00

Prende il via "UN DUE TRE …STELLA! LABORATORI MANUALI DEDICATI AI BAMBINI" con il seguente calendario

13/7 "GIOCHIAMO CON L’ARGILLA" a cura della "Casa delle Meraviglie" di Marina Cozzi

20/7 "FACCIAMO CHE TU SEI IL MAGO?" a cura di Mago Rufus

27/7 " FATE E FOLLETTI" a cura di Cristina Animazione

3/8 " SIAMO TUTTI GIOCOLIERI" a cura di Scuola di Circo Clip Clap

31/8 " AQUILONI AL PARCO" a cura di Associazione VolaRhò


Sabato 14/7 dalle ore 15,00

SPORT PER TUTTI
un pomeriggio dove la Società Castoro Sport Legnano proporrà animazione sportiva di Basket coinvolgendo i bambini e l’Associazione Ciechi Sportivi Varesini insegnerà a giocare con lo SHOW DOWN una disciplina sportiva simile al ping pong, ma con regole diverse (sul tavolo ci sono due porte, per un gol sono assegnati due punti….). 

Al punto ristoro Baytina si potranno trovare gelati e bibite fresche per ristorarsi. Altre info su www.parcoaltomilanese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.