Una domenica in diretta

Varesenews è in diretta per le strade del varesotto: se domenica il 141 tour riposale dirette live non si fermano, con tre eventi amati e curiosi, il Gasch, la 40 ore di Laveno, il primo premio dei purosangue arabi

Varesenews è in diretta per le strade del varesotto: se domenica il 141 tour riposa (ma sabato eravamo a Vergiate e lunedì sarenmo a Mornago), le dirette live on si fermano, con tre eventi amati e curiosi:  innanzitutto con il Gasch music Festival di Gazzada Schianno, che raduna molto del rock indipendente – Da Marta sui Tubi ai Selton; poi con la 40 Ore di Laveno, amatissima manifestazione sportiva giunta probabilmente alla sua ultima edizione. Ma la nostra pagina dei live segue anche una curiosità: il primo Granpremio Purosangue Arabo “Città di Tradate”, dedicato agli appassionati di cavalli.

Non dovete fare altro che scegliere la vostra diretta preferita: e se volete partecipare approfittate di twitter: potete entrarci con gli hashtag #40ore (per la 40 ore di Laveno), #gasch (per il Gasch Music festival),  #villainzoli (per il gran premio di Tradate)

Le dirette:

40 ore di Laveno

Gasch Music Festival

Cavalli "Arabi" a Villa Inzoli


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.