Uno gnocco fritto per aiutare San Possidonio

Cena in piazza a sostegno delle popolazioni terremotate dell'Emilia

gemonio possidonioPer San Possidonio val bene mangiarsi uno gnocco fritto, una fetta di crudo e un bicchiere di vino.
Il centro dell’Emilia colpito dal sisma dell’anno scorso sarà un buon motivo per solidarizzare con la popolazione di questo paese attraverso una cena in piazza.
È difatti previsto per il prossimo 3 agosto in piazza Vittoria un meeting a suon di gusti tradizionali emiliani, i salumi, buon vino e l’intramontabile gnocco fritto.
Nel corso della serata avverrà anche la proiezione di immagini legate al terremoto dell’anno scorso e, per chiudere, il lancio delle lanterne.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.