Andrea Cristiano è del Varese
Il centrocampista arriva dalla Pro Vercelli ha firmato per due stagioni
Il centrocampista Andrea Cristiano, classe 1984, ha firmato per il Varese un contratto che lo lega alla società biancorossa per due stagioni ed è già a disposizione del tecnico Stefano Sottili.
Cristiano arriva a titolo definitivo dopo aver rescisso il contratto con la Pro Vercelli, che lo aveva prelevato nel mercato di riparazione dall’Empoli dove aveva giocato 10 partite con 2 gol all’attivo. In carriera Cristiano ha giocato per sei stagioni nell’Albinoleffe, collezionando 135 presenze e 12 reti, Novara, Ascoli ed Empoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.