Andrea Cristiano è del Varese
Il centrocampista arriva dalla Pro Vercelli ha firmato per due stagioni
Il centrocampista Andrea Cristiano, classe 1984, ha firmato per il Varese un contratto che lo lega alla società biancorossa per due stagioni ed è già a disposizione del tecnico Stefano Sottili.
Cristiano arriva a titolo definitivo dopo aver rescisso il contratto con la Pro Vercelli, che lo aveva prelevato nel mercato di riparazione dall’Empoli dove aveva giocato 10 partite con 2 gol all’attivo. In carriera Cristiano ha giocato per sei stagioni nell’Albinoleffe, collezionando 135 presenze e 12 reti, Novara, Ascoli ed Empoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.