Da Papa Francesco con il centro anziani
La gita a Roma è in programma il 19 e 20 novembre. Per partecipare occorre iscriversi entro il 15 settembre
Il Centro socio ricreativo per anziani, Monsignor Adamo Grossi, di Angera organizza una gita a Roma con udienza da Papa Francesco. L’iniziativa è in programma il 19 e il 20 novembre 2013 ed è stata organizzata in collaborazione con
Angleria Tours (tel.0331 920120).
Il programma della due giorni è ricco e prevede, il 1° giorno: alle 5 partenza da Angera per Roma con pullman GT. Pranzo libero lungo il percorso. Nel primo pomeriggio arrivo a Roma. Tempo libero per visite facoltative. Possibilità di effettuare la visita guidata dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina. Sistemazione nelle camere
riservate presso la Casa Religiosa situata a breve distanza dal Vaticano. Cena tipica in ristorante situato vicino alla Fontana di Trevi. Dopo cena visita di Roma “by night” con bus Turistico e guida ( max un’ora e trenta). Pernottamento.
2° giorno: Prima colazione e trasferimento a piedi in Piazza San Pietro in tempo utile per assistere all’Udienza Pubblica di Papa Francesco. Pranzo in ristorante situato a breve distanza da Piazza San Pietro con menu tipico. Al termine tempo libero per la visita della Basilica di San Pietro.
Alle 16, partenza per Angera e successivamente cena libera lungo il percorso. Arrivo previsto intorno a mezzanotte/mezzanotte e trenta.
Per informazioni sui prezzi e le adesioni è possibile contattare la Tabaccheria centrale di Angera entro il 15 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.