“Ferragost a Ranc” tra buona cucina e divertimento
L'evento si terrà dal 10 al 16 agosto, presso il piazzale dell'ex torcitura e prevede uno stand gastronomico, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena ed eventi
La Pro Loco di Rancio Valcuvia invita tutti a partecipare al “Ferragost a Ranc”. L’iniziativa, che si svolgerà dal 10 al 16 agosto, presso il piazzale dell’ex torcitura, prevede uno stand gastronomico, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, per i più golosi.
Tanti i divertimenti per i bambini. Domenica 11, alle ore 11, i “Tri che tran su” organizzeranno un’arrampicata su parete di roccia per i più piccoli. Oltre a giochi gonfiabili previsti tutti i giorni, giovedì 15, sempre alle ore 11, un giro gratis sui pony.
Non mancherà la musica. I gruppi “Tony e Laura” e “Loredana e la sua band” faranno ballare gli ospiti, rispettivamente, sabato e giovedì. Dalle ore 21 di domenica invece tutti a ritmo di salsa con “Dj Darietto”. Infine per la serata conclusiva gli “Assedio Rock” offriranno un tributo a Vasco.
Tutti i giorni l’associazione “Desperados” offrirà dimostrazioni di soft-air, attività ludiche di gruppo basate sulla simulazione di tattiche militari.
Il momento clou della settimana è previsto mercoledì sera alle ore 22 con lo spettacolo pirotecnico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.