Festival città di Cernobbio tra violini e tributo a Gaber

Martedì 13 agosto in scena il violino di Davide Alogna suonare, insieme con l’Orchestra Filarmonica Italiana mentre giovedì 15 l'appuntamento è con Singers From Cluster & String

Continua il Festival Città di Cernobbio che martedì 13 agosto, vedrà in scena il violino di Davide Alogna suonare, insieme con l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta da Sergio Vicerina, musiche di Beethoven e Mozart.  Il grand finale del festival che si è aperto con il concerto di Eugenio Finardi sarà per giovedì 15 agoto con il tributo all’immenso Giorgio Gaber: nel decennale della sua scomparsa i Singers From Cluster & String proporranno un insolito omaggio al papà del teatro canzone. Anche per questa quinta edizione, è stata scelta la formula dell’ingresso gratuito a tutti gli appuntamenti del Festival.
Per gli amanti della musica è possibile vedere a Cernobbio, a Villa Bernasconi, anche la mostra “Just a shot away", la mostra del celebre fotografo Alessio Pizzicannella che in 100 scatti racconterà il suo percorso artistico e professionale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.