Grande successo per il “Pranzo degli Anziani”

Oltre 200 persone hanno partecipato alla festa organizzata dall'amministrazione comunale negli spazi della Solbiatese. E anche quest'anno a tutti è stato consegnato un omaggio da una agenzia di pompe funebri

E’ stato un grande successo il pranzo per anziani organizzato per giovedì 8 agosto a Solbiate Olona all’interno degli spazio del GS Solbiatese. La festa, fortemente voluta dagli assessorati alla Famiglia e allo Sport e Tempo Libero, ha visto la presenza di quasi 200 persone 200 persone tra i quali i disabili di "Insieme è Bello" (con i loro familiari), il dr. Valter Colombo con dr.ssa D.ssa Pia Dalla Villa e, per la prima volta, il neo vice parroco Don Alessandro Marinoni.
L’amministrazione desidera anche ringraziare pubblicamente la Solbiatese, il suo Presidente Emilio Saporiti e tutti i volontari che hanno permesso lo svolgersi della Festa. E dopo il gadget dello scorso anno, il "ventaglio funebre" diventato famoso in tutta Italia, anche quest’anno le Pompe Funebri Carraro hanno omaggiato tutti i presenti con un regalo: una sciarpa che, a detta di chi ha partecipato al pranzo, è stata estremamente gradita

Galleria fotografica

Pranzo degli anziani 2013 4 di 6

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pranzo degli anziani 2013 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.