Il Collettivo Mazzulata invade i Giardini Estensi
Ballate folk e canti popolari per il concerto del gruppo che sarà in concerto mercoledì 14 agosto, alle 21
Musica ed energia ai Giardini Estensi di Varese. L’occasione è il concerto del Collettivo Mazzulata che terrà un concerto nel cuore della sua città regalando una serata tra ballate folk e canti popolare. L’appuntamento è per mercoledì 14 agosto per una "folk night" che vedrà l’intero collettivo sul palco. E non solo. Sul palco ci sarà anche la compositrice e polistrumentista tedesca Conni Wolf da Dresda.
Ospiti dell’occasione sarà anche la BlueGrass Stuff, specialisti del Bluegrass, e il duo Gambetta – De Angeli specialisti della musica popolare e tradizionale.
L’ingresso è di 6€ per coprire i costi di organizzazione. Per tutte le altre informazioni si può consultare il sito www.ratafolk.it o la pagina FB del Collettivo Mazzulata. Ingresso alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.