“Il grande e potente Oz” arriva a Palazzo Gilardoni
Continuano gli appuntamenti cinematografici nel cortile del Palazzo Comunale. Mercoledì 28 alle 21 in programma c'è il film fantasy di Sam Raimi
Continua la rassegna cinematografica estiva, organizzata nell’ambito di BA Estate, in collaborazione con l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni. Mercoledì 28 agosto alle 21 nella corte del palazzo municipale sarà proiettato il film fantasy Il grande e potente Oz di Sam Raimi (USA 2013).
Il film ha una durata di 127’, i protagonisti sono James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams, Zach Braff.
Una fantastica avventura firmata dal regista della trilogia Spider-Man, che racconta le vicende di Oscar Diggs, illusionista dall’etica discutibile di un piccolo circo da quattro soldi. Quando viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, Oscar pensa di aver vinto alla lotteria; fama e fortuna sono a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono.
Si ricorda che il biglietto d’ingresso costa 3 Euro, per chi ha meno di venti anni e più di sessanta l’ingresso è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.