La Primavera parte per il ritiro

Dopo il lavoro a Gavirate e il test con il Borgomanero, la squadra di mister Ganz parte per la preparazione a Ponte di Legno

Dopo il lavoro a Gavirate e l’amichevole pareggiata sabato pomeriggio 2-2 contro il Borgomanero, la Primavera del Varese comunica l’elenco dei 27 convocati per la seconda fase del ritiro della formazione di mister Maurizio Ganz, che si svolgerà a Ponte di Legno dal 4 all’11 agosto. I giovani biancorossi alloggeranno al “Blu Hotels". Due le amichevoli in calendario: mercoledì 7 contro la prima squadra del Darfo Boario (Serie D), alle ore 16.00 allo stadio di Ponte di Legno, e domenica 11 agosto, al centro sportivo di via Dante a Cesate (MI), contro la prima squadra della Caronnese (Serie D) alle ore 18.15. La squadra poi rientrerà a Varese. Ecco l’elenco dei convocati:
Azzolin Andrea 95
Baldelli Matteo 95
Bordin Claudio 95
Bruzzone Matteo 94
Cason Stefano 95
Cattagni Alberto 96
Comani Luca 96
Cornacchia Nicola 96
De Lucia Pasquale 96
Dondoni Niccolò 95
Esposito Giovanni 95
Gagna Laurient 96
Genovese Simone 95
Gjonaj Amadio 95
Gonzalez Prado Jorge 95
Grazioso Leo 95
Legnani Nicholas Mattia 95
Mainini Matteo 95
Molino Alessandro 95
Negro Stefano 95
Neizer Marinez Bolanos 95
Pachulia Giorgi 96
Papa Tommaso 95
Romano Stefano 95
Scapinello Dennis 95
Simonetto Matteo 96
Truzzi Stefano 94

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.