Leoni: “A qualcuno forse dava fastidio Bossi che tirava la volata”
L'ex senatore leghista, autore delle "statue" dei ciclisti padani, minaccia querele a chi ha deciso la rimozione e dice di non sapere dove siano finite
«Nessuno mi ha avvisato che le mie opere sarebbero state rimosse: presentero’ una querela contro i responsabili di questo gesto». All’ex senatore della Lega Nord Giuseppe Leoni, contattato al telefono dall’ANSA, non è piaciuta la decisione del Comune di Buguggiate di rimuovere le sagome di Umberto Bossi, Roberto Maroni e gli altri esponenti del Carroccio (tra cui la sua, nella foto) in bicicletta installate nel 2008 sulla rotonda di Capolago: «Chi le ha tolte avrebbe dovuto avvisarmi prima – ha proseguito – invece nessuno mi ha ancora contattato per farmi sapere dove sono state portate le installazioni che, per quanto mi risulta, sono state trafugate. Non ho mai pensato di farle togliere o di metterle all’asta – ha concluso -, forse a qualcuno dava fastidio l’immagine di Bossi che tira la volata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.