“Montagne di ricordi”, il libro di Giancarlo Colla
Il libro verrà presentato venerdì 2 agosto, alle 21 e 30 all'interno della Festa del Libro
A Palazzo Verbania il CAI Luino nell’ambito della "Festa del libro" venerdì 2 agosto alle ore 21,30 Giancarlo Colla presenterà il libro "Montagne di Ricordi" .
La serata si inserisce nella kermesse di appuntamenti di questa grande esposizione di libri con oltre cento case editrici italiane e straniere -dal 26 luglio al 15 agosto- organizzata dalla libreria Cerutti & Pozzi in collaborazione con Città di Luino – Biblioteca Civica.
E quale miglior palcoscenico si poteva offrire all’autore, Giancarlo Colla, per incontrarlo e ascoltare i suoi ricordi, le sue testimonianze, le sue emozioni che abbracciano un largo arco di tempo dagli anni della guerra, alle mitiche salite sui prestigiosi "4000" delle Alpi, le sfide con le estenuanti escursioni ai suoi racconti di montagna un po’ fantastici e un po’ reali.
Il volume è stato pubblicato da L’Archivolto Editore con il patrocinio della Comunità Montana Valli del Verbano e la Sezione di Luino del Club Alpino Italiano. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.