Omicidio in gioielleria, diffuse le foto dell’assassino
I fotogrammi sono stati catturati dalla telecamera del negozio. La Procura della Repubblica ha attivato anche un numero verde gratuito per segnalazioni
Le forze dell’ordine hanno diffuso questo pomeriggio alcuni fotogrammi tratti dalla telecamera di videosorveglianza della gioielleria di Saronno dove lo scorso sabato, 3 agosto, è stata aggredita e uccisa Maria Angela Granomelli. Nelle immagini è ritratto l’autore dell’omicidio della donna: un uomo adulto che indossava una maglietta a maniche corte, dei calzoncini e una borsa a tracolla.
L’impianto di sicurezza era vecchio e il filmato era di scarsa qualità tuttavia le foto diffuse dalla Procura della Repubblica sono piuttosto definite. I fotogrammi diffusi sono infatti il risultato di una procedura tecnica del R.I.S. Carabinieri di Parma, per renderli più chiari.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio ha attivato anche un numero verde gratuito 800547547 per segnalazioni sull’individuo raffigurato nelle immagini. Il numero, si legge nella nota ufficiale, può essere chiamato 24 ore su 24.
Leggi anche – Omicidio in gioielleria, trenta secondi di violenza ripresi dalle telecamere
Negozi chiusi e bandiere a mezz’asta per i funerali di Maria Angela
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.