Omicidio in gioielleria, la fiaccolata non si farà

Sospesa l'iniziativa lanciata da alcune associazioni. Ad annunciarlo lo stesso Paolo Bocedi di Sos Italia Libera: "Raccogliamo l'invito del sindaco e speriamo che le forze dell'ordine prendano presto l'assassino"

La fiaccolata si solidarietà per l’omicidio di Maria Angela Granomelli non si farà. Ad annunciarlo e Paolo Bocedi dell’associazione Sos Italia Libera che per primo aveva lanciato la proposta, poi raccolta anche da Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015. Bocedi, dopo il rifiuto a partecipare del sindaco Luciano Porro e dell’Associazione commercianti, accoglie l’appello del primo cittadino: «Restiamo in attesa delle conclusioni delle indagini da parte degli investigatori competenti augurandosi che al piu’ presto l’assassino venga assicurato alla giustizia» spiega Bocedi. 
Sulla questione interviene anche Silighini: «Seguendo le indicazioni dettate dagli organi di polizia che richiedono un clima distensivo per le indagini atte a individuare il responsabile del crimine che ha insanguinato Saronno, riteniamo opportuno sospendere la fiaccolata prevista per venerdì sera in città. Sottolineamo comunque che a parer nostro le dichiarazioni degli esponenti di sinistra,del Sindaco e di altre associazioni rette da elementi in passato appartenenti anch’essi allo schieramento di centrosinistra,siano stare inopportune e tendenziose a voler dare una connotazione politica di quello che era un semplice gesto di vicinanza alla famiglia della vittima». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.