Omicidio in gioielleria, la fiaccolata non si farà
Sospesa l'iniziativa lanciata da alcune associazioni. Ad annunciarlo lo stesso Paolo Bocedi di Sos Italia Libera: "Raccogliamo l'invito del sindaco e speriamo che le forze dell'ordine prendano presto l'assassino"
La fiaccolata si solidarietà per l’omicidio di Maria Angela Granomelli non si farà. Ad annunciarlo e Paolo Bocedi dell’associazione Sos Italia Libera che per primo aveva lanciato la proposta, poi raccolta anche da Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015. Bocedi, dopo il rifiuto a partecipare del sindaco Luciano Porro e dell’Associazione commercianti, accoglie l’appello del primo cittadino: «Restiamo in attesa delle conclusioni delle indagini da parte degli investigatori competenti augurandosi che al piu’ presto l’assassino venga assicurato alla giustizia» spiega Bocedi.
Sulla questione interviene anche Silighini: «Seguendo le indicazioni dettate dagli organi di polizia che richiedono un clima distensivo per le indagini atte a individuare il responsabile del crimine che ha insanguinato Saronno, riteniamo opportuno sospendere la fiaccolata prevista per venerdì sera in città. Sottolineamo comunque che a parer nostro le dichiarazioni degli esponenti di sinistra,del Sindaco e di altre associazioni rette da elementi in passato appartenenti anch’essi allo schieramento di centrosinistra,siano stare inopportune e tendenziose a voler dare una connotazione politica di quello che era un semplice gesto di vicinanza alla famiglia della vittima».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.