Rissa davanti alla stazione, ferite tre persone
Calci e pugni sabato sera tra un gruppo di persone di fronte ai bar di piazza Cadorna. Sul posto anche i carabinieri mentre tre uomini sono finiti all’ospedale
Rissa sabato sera davanti alla stazione di Saronno, in piazza Cadorna. Ancora indefiniti i contorni della vicenda dove sono rimaste coinvolte diverse persone, tre delle quali sono finite all’ospedale cittadino con diverse contusioni. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Saronno e i soccorsi del 118.
Sul fatto stanno indagando gli uomini dell’arma ma sembra che tutto sia iniziato intorno alle 22.30 della notte tra sabato e domenica, quando un gruppo di passanti ha iniziato una discussione con un uomo di origine nordafricana. Lite presto degenerata a finita con “rinforzi” arrivati da entrambe le parti. Tante le persone coinvolte e ad avere la peggio sono stati un 47enne, un 42enne ed un 37enne, curati all’ospedale di piazza Borella per alcune contusioni. Nessuna ferita grave comunque. Tornando alla rissa, quando i carabinieri sono giunti sul posto, molti dei responsabili hanno fatto perdere le loro tracce, fuggendo in diverse direzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.