Rock’n’Road, una giornata tra musica e motori
Sabato 10 agosto a partire dalle ore 10 Bellinzona (CH) si animerà fino a tarda notte con la presenza di biker, fans di motociclette e amanti della musica rock
Conto alla rovescia per Rock’n’Road, l’evento più caldo dell’estate ticinese. Sabato 10 agosto a partire dalle ore 10 Bellinzona (CH) si animerà fino a tarda notte con la presenza di biker, fans di motociclette e amanti della musica rock provenienti da tutta l’Europa.
Sono tante le iniziative che Hooray Group SA, agenzia di comunicazione ed eventi in Ticino, organizzatore dell’evento con la collaborazione preziosa dei Bikers Bellinzona, ha preparato per farvi trascorrere un’indimenticabile giornata: dall’American breakfast ai balli country, passando per una parata di moto e successiva premiazione dei contest.
Sarà poi la musica rock la grande protagonista. Doctor FeelGood di Virgin Radio animerà la giornata, presentando le band finaliste del grande concorso “Battle Of The Bands”. Sixty Miles Ahead, Miss Scarlett, Tipsy Road, Make Plain, Wheels Of Fire e Celeb Car Crash intratterranno il pubblico con la loro vibrante musica già a partire dalla tarda mattinata.
Alle ore 18 si apriranno i cancelli per il concerto dei grandi protagonisti del Rock’n’Road: i mitici Gotthard in concerto esclusivo in Svizzera!
La loro esibizione sarà preceduta dal concerto a sorpresa dei Romantic Lies, dalla premiazione di Ginta Biku, vincitrice del premio Rising Star e dall’esibizione dei Rhyme,
vincitori della Battle of the Bands, che si aggiudicano anche una splendida chitarra offerta da Moon Music. Biglietti in prevendita a 61.50 -CHF, anziché 71.50 -CHF (la sera del concerto).
Per informazioni: www.rocknroad.chn – www.facebook.com/pages/RocknRoad/296753177092302
http://twitter.com/RocknRoad2013
info@rocknroad.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.