Varese, a Venegono l’ultimo test precampionato
La squadra di Sottili affronterà giovedì 22 alle 18 la Varesina per testare i meccanismi in vista di Cesena
Sarà la Varesina, formazione neopromossa nel campionato di Promozione, a testare il Varese di mister Sottili in vista dell’esordio nel campionato di Serie B. Giovedì prossimo, 22 agosto alle 18, Neto e compagni affronteranno infatti in amichevole la formazione dilettante sul campo di via Montenero a Venegono Superiore e olieranno così i meccanismi che dovranno funzionare alla perfezione lunedì 26 allo stadio "Manuzzi" di Cesena dove il Varese disputerà (in posticipo) la prima gara di campionato.
La squadra – che riprenderà a lavorare alle 17 di martedì – partirà all’ultimo alla volta della Romagna: la rifinitura è infatti prevista alle 10 di domenica a porte chiuse, stessa modalità prevista per l’allenamento di sabato pomeriggio. Sottili ha già annunciato che sarà proprio questa la consuetudine per le sedute immediatamente precedenti alle partite.
Nel frattempo si attendono notizie dal mercato, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato; l’esperto Sasa Bjelanovic dovrebbe essere a un passo dalla firma mentre per Pavoletti va registrato l’inserimento del Novara nelle trattative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.