Varese, a Venegono l’ultimo test precampionato

La squadra di Sottili affronterà giovedì 22 alle 18 la Varesina per testare i meccanismi in vista di Cesena

Sarà la Varesina, formazione neopromossa nel campionato di Promozione, a testare il Varese di mister Sottili in vista dell’esordio nel campionato di Serie B. Giovedì prossimo, 22 agosto alle 18, Neto e compagni affronteranno infatti in amichevole la formazione dilettante sul campo di via Montenero a Venegono Superiore e olieranno così i meccanismi che dovranno funzionare alla perfezione lunedì 26 allo stadio "Manuzzi" di Cesena dove il Varese disputerà (in posticipo) la prima gara di campionato.
La squadra – che riprenderà a lavorare alle 17 di martedì – partirà all’ultimo alla volta della Romagna: la rifinitura è infatti prevista alle 10 di domenica a porte chiuse, stessa modalità prevista per l’allenamento di sabato pomeriggio. Sottili ha già annunciato che sarà proprio questa la consuetudine per le sedute immediatamente precedenti alle partite.
Nel frattempo si attendono notizie dal mercato, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato; l’esperto Sasa Bjelanovic dovrebbe essere a un passo dalla firma mentre per Pavoletti va registrato l’inserimento del Novara nelle trattative.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.