Barilla, i gay e la gallina di Banderas
Hanno scatenato grandi polemiche, soprattutto in rete, le dichiarazioni di Guido Barilla alla Zanzara, la trasmissione di Radio24 condotta da Giuseppe Cruciani
Hanno scatenato grandi polemiche, soprattutto in rete, le dichiarazioni di Guido Barilla alla Zanzara, la trasmissione di Radio24 condotta da Giuseppe Cruciani, durante un’intervista rilasciata il 25 settembre dal patron della nota azienda di pasta (in realtà un gruppo alimentare, che comprende anche Pavesi e Mulino Bianco, per esempio). «Non metterei in una nostra pubblicità una famiglia gay perché noi siamo per la famiglia tradizionale – è la frase "incriminata" – Se i gay non sono d’accordo, possono sempre mangiare la pasta di un’altra marca. Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono purché non infastidiscano gli altri».
Ora su facebook e twitter si è scatenata una straordinaria operazione per boicottare i loro prodotti, con conseguente superlavoro per i loro social media manager, sepolti dagli insulti nella loro pagina facebook. Ma, soprattutto, i più spiritosi si stanno domandando cosa ci sia di normale nel rapporto tra un uomo e una gallina….
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.