E’ scattato il MAST, seguilo in diretta
Il grande festival di arte circense e di strada colorerà la città sabato 14 e domenica 15. Seguilo con noi e commenta usando l'hashtag #mast2013
Dopo le anteprime di Jerago, Gallarate e Besnate, scocca l’ora del MAST, il Malpensa Street Festival, che per due giorni riempirà strade e piazze di Cardano al Campo. 20 compagnie di artisti di strada, giocolieri, acrobati e nuovo circo daranno vita a oltre 50 spettacoli. Seguite la diretta e contribuite usando l’hashtag #mast2013 su Twitter e Instagram. Se non la visualizzate correttamente, CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.