I giovedì sera allungano l’estate

Ancora eventi e negozi aperti nel centro cittadino con tante attività per grandi e bambini

Continua, nell’ambito di “BA Estate”, “Vieni in centro il giovedì sera!”, la speciale “notte bianca” bustocca proposta ogni giovedì sera estivo dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino, l’Ascom di Busto Arsizio. Come di consueto, i negozi saranno aperti dalle 21 alle 23 per lo shopping sotto le stelle e non mancheranno eventi di vario genere. In particolare:

Mercatino: via Cavallotti, corso Europa dalle 20.30 alle 23.30, Artigianato e creatività sotto le stelle.

Eventi per bambini: via San Gregorio dalle 20.30 alle 23.30, laboratori creativi per bambini: giochi giganti a sorpresa a cura di Sabrina Eventi;

Altri eventi: con partenza da piazza Santa Maria alle ore 20.45:
Nel cuore di Busto: storia delle vie e delle piazze, itinerario a piedi per le vie del centro, a cura del servizio di didattica museale e territoriale.
Queste le principali tappe: piazza San Giovanni, piazza Garibaldi, via Fratelli d’Italia, piazza Manzoni

in piazza San Giovanni:
dalle ore 21.00, esibizione degli atleti dell’Accademia bustese pattinaggio dei settori artistico, free style e hockey in line.

Giovedì alla colonia Elioterapica prende il via l’undicesima edizione di Ok Ein Prosit, consueto appuntamento con la festa della birra organizzata dall’associazione Ok Ein Prosit, in calendario fino al 29 settembre. Ogni sera dalle 18.30 alla 1.00 concerti e proposte gastronomiche, con raccolta fondi a favore del Centro Aiuto alla Vita. Info www.okeinprosit.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.