L’Università del Melo inaugura oggi il nuovo anno accademico

Un concerto e un momento di festa aprono oggi, 30 settembre, il nuovo anno di lezioni e iniziative dell'Ateneo della terza età

Il Melo inaugura il nuovo anno accademico (il ventisettesimo) dell’Università del Melo, lo storico Ateneo della Terza Età nel cuore di Gallarate: l’appuntamento è per oggi, 30 settembre, a partire dalle 16 nella Sala Planet Soul di via Magenta 3, con un concerto di Anna Delli Ponti e un momento di festa insieme. Anche quest’anno tutto il mese di ottobre, come la festa di inaugurazione, sarà mese promozionale ad ingresso libero, per permettere a tutti di “assaggiare” le lezioni che quotidianamente vengono proposte in Sala Dragoni sugli argomenti più interessanti, da scienze a medicina, da psicologia a filosofia e letteratura, da arte e musica a sociologia e culture straniere; il tutto reso possibile dalla disponibilità e competenza di docenti preparatissimi e appassionati, che donano volontariamente il loro tempo per la causa della cultura ad ogni età.

Evento ad ingresso libero e gratuito

Per iscrizioni, informazioni, dubbi e curiosità:

Segreteria aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.30

via Magenta 3, Gallarate

Telefono 0331-708224 o 0331-776083

Contatto e-mail: udm@melo.it

Informazioni sul sito: www.melo.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.