La Pro Patria va a Savona in cerca dei primi punti
Dopo le due sconfitte con Cremonese e Pro Vercelli, i ragazzi di mister Colombo giocheranno domenica 15 settembre al "Bacigalupo" per togliere lo zero in classifica

Dall’anno scorso però le cose, almeno per ora, sono completamente cambiate: Pro Patria e Savona sono ancora ferme a quota zero punti in classifica e vogliono al più presto sbloccare questa situazione.
Mister Alberto Colombo cerca la prima soddisfazione personale sulla panchina bustocca, ma per Savona dovrà fare a meno ancora di Andreoni e Tonon. Al posto del difensore destro ci sarà ancora Spanò, con Nossa, Polverini e Mignanelli a completare il reparto davanti al portiere Messina. A centrocampo invece potrebbe inserirsi Daniele Casiraghi, che a Vercelli ha fatto intravedere buona personalità e potrebbe così giocare al fianco di Calzi e Bruccini nella linea a tre. In attacco invece dovrebbe aver recuperato Giannone dall’influenza, e dovrebbe rientrare da titolare con Serafini e Siega in attacco.
Settimana invece movimentata a Savona, dove il mister sardo Ninni Corda ha avuto una discussione – presto risolta, è giusto dire – con dei tifosi biancoblu. Il tecnico, legato da tre anni alla società ligure e idolo dei tifosi per aver resistito anche nei momenti di crisi del club diventando vero punto di riferimento per squadra e supporter, si è subito chiarito con i tifosi e il tutto si è sgonfiato in poche ore. Resta il fatto però che il Savona è ancora fermo a zero punti e che la dirigenza, così come la tifoseria, visto il mercato estivo ricco, si aspettassero qualcosa in più. Intanto il tecnico non sarà in panchina contro la Pro perché squalificato per due turni dopo il turbolento finale di Pavia di domenica scorsa.
Savona – Pro Patria (probabili formazioni):
Savona (4-4-2): Aresti; Carta, Galuppo, Maccarone, Giuliatto; Demartis, Gentile, Agazzi, Marras; Sarao, Virdis. All.: Corda.
Pro Patria (4-3-3): Messina; Spanò, Nossa, Polverini, Mignanelli; Bruccini, Calzi, Casiraghi; Giannone, Serafini, Siega. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Martinelli di Roma 2 (Mariani e Granci).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.