Quadrangolare di calcio a 5 a Cardano

La Cardano 91 organizza il torneo per domenica 29 settembre, al quale prenderanno parte anche la Bocconi Sport Team, Lecco e Bergamo La torre.

Domenica 29 Settembre il Cardano 91 organizza, nel palazzetto di Via Carreggia, un quadrangolare "ad inviti" per la categoria Under 21.
L’iniziativa nasce dall’idea di far partecipare le 2 società giunte al 1° posto nei gironi "lombardi" della scorsa stagione del campionato Under 21 Nazionale, che in questo caso sono il Lecco Calcio a 5 e proprio il Cardano 91.
Le altre 2 società invitate sono la Bocconi Sport Team e il Bergamo Calcio a 5 La Torre.
Le due semifinali, che inizieranno alle ore 14,45, saranno Cardano 91-Bocconi Sport Team e Lecco Calcio a 5 – Bergamo Calcio a 5 La Torre. Le finali per il terzo e quarto posto e per il primo e secondo saranno a seguire.
Le partite avranno una durata di 15 minuti effettivi per tempo. In caso di pareggio al termine dei 30 minuti, per decidere la vincitrice si procederà con i calci di rigore. L’ingresso per il pubblico sarà gratuito. Per qualsiasi informazione, scrivere a info@cardano91.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.