Quadrangolare di calcio a 5 a Cardano
La Cardano 91 organizza il torneo per domenica 29 settembre, al quale prenderanno parte anche la Bocconi Sport Team, Lecco e Bergamo La torre.

L’iniziativa nasce dall’idea di far partecipare le 2 società giunte al 1° posto nei gironi "lombardi" della scorsa stagione del campionato Under 21 Nazionale, che in questo caso sono il Lecco Calcio a 5 e proprio il Cardano 91.
Le altre 2 società invitate sono la Bocconi Sport Team e il Bergamo Calcio a 5 La Torre.
Le due semifinali, che inizieranno alle ore 14,45, saranno Cardano 91-Bocconi Sport Team e Lecco Calcio a 5 – Bergamo Calcio a 5 La Torre. Le finali per il terzo e quarto posto e per il primo e secondo saranno a seguire.
Le partite avranno una durata di 15 minuti effettivi per tempo. In caso di pareggio al termine dei 30 minuti, per decidere la vincitrice si procederà con i calci di rigore. L’ingresso per il pubblico sarà gratuito. Per qualsiasi informazione, scrivere a info@cardano91.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.