Raccontare il sociale ai tempi dei social

Le Acli di Varese promuovono un corso di formazione dedicato alla comunicazione delle organizzazioni non profit. L'iniziativa è gratuita e rivolta in particolar modo ai giovani

Sarà presentato il prossimo 27 settembre, nella sede delle Acli di Varese, il corso di formazione "Raccontare il sociale ai tempi dei social". L’iniziativa è gratuita ed è rivolta soprattutto ai giovani che vogliono approfondire e migliorare le proprie conoscenze in materia di comunicazione, in particolare grazie all’utilizzo degli strumenti offerti da internet come siti, newsletter, blog e social network.

Il corso (venti posti disponibili) si concentrerà sulla comunicazione delle organizzazioni non profit ed è aperto non soltanto a chi già opera in queste realtà, ma anche a chi vuole arricchire la propria preparazione in vista di un’occupazione futura in questo settore.

Il percorso è gestito dalle Acli di Varese in collaborazione con VareseNews. Per informazioni e richieste di adesione: aclivarese@aclivarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.