Sabato scatta il campionato di A1 maschile di pallamano

I ragazzi di Havlicek subito protagonisti di una sfida probante Esordiranno infatti sul campo di Pressano, finalisti tricolore dello scorso anno

Alle 19 di sabato 20 settembre Cassano esordirà in trasferta di Lavis (Trento) contro i vicecampioni d’Italia di Pressano. Un match quinti importante per i ragazzi di Havlicek che si presenteranno al Palavis con la squadra al completo. Gli acciaccati Obrad Rokvic, che sta recuperando una distorsione alla caviglia e Alexis Marzocchini con una fastidiosa fascite plantare saranno infatti regolarmente a disposizione del coach. Dall’altra parte i trentini guidati da Branko Dumnic, non hanno ancora recuperato l’ala destra Adriano Di Maggio reduce dalla rottura del crociato rimediata negli scorsi play off.
Il Pressano è una squadra di tutto rispetto con un team d’esperienza che nella stagione 2012/2013 si è classificata 2^ nel girone Nord, accedendo ai playoff e piegandosi solo in finale contro Bolzano.
«Sarà una partita difficile – spiega coach Havlicek – ma il nostro obiettivo è sorprendere e portare a casa la vittoria». L’allenatore sa che sarà un test duro infatti commentando gli avversari dichiara «Pressano è una grande squadra forte e d’esperienza, che io stimo molto». Prima dell’esordio della maschile da A1 a Villa Oliva saranno invece premiati dall’amministrazione i giovani della società pallamano Cassano per quanto fatto nella scorsa stagione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.