Spacciava droga nelle scuole del saronnese, arrestato studente 17enne

Dopo numerose segnalazioni i carabinieri hanno arrestato un giovane studente delle superiori. Sorpreso con 25 dosi di marijuana già confezionata e oltre 300 grammi “sfusi”

Riforniva le scuole del saronnese, i suoi coetanei e amici studenti, ma è stato fermato e arrestato. I carabinieri avevano avuto segnalazioni da tempo e quando hanno rintracciato il ragazzo di 17 anni, anch’egli studente, e hanno effettuato una prima perquisizione. Nei pantaloni gli sono state trovare 25 dosi già confezionate di marijuana. Nello zaino, inoltre, sono stati rinvenuti 120 grammi so sostanza sfusa. Il giovane ha tentato di dire di aver appena trovato il tutto il suo cane. Ma a questo punto è scattata anche una perquisizione a casa, a Caronno Pertusella, dove in uno zaino nascosto nel soggiorno hanno trovato ancora 18 dosi di marijuana, per un totale di 160 grammi. Il tutto per un valore di circa 1.500 euro. (immagine di repertorio)

A conferma della sua attività di spaccio anche i numerosi sms trovati nel suo cellulare, con richieste esplicite di “rifornimento”. Il ragazzo e studente delle superiori, che riforniva così molti suoi coetanei delle scuole delle saronnese, è stato quindi arrestato e accompagnato al centro di prima accoglienza Cesare Beccaria a disposizione della procura dei minori che dovrà vagliare la sua posizione. Ora le indagini dei carabinieri proseguono, soprattutto per capire dove il 17enne prendeva la droga. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.