“Very Fast People” entra nel consorzio dei canestri

Nuova adesione a "Varese nel cuore": è la società che si occupa di multiutility e organizzazione eventi con sede in pieno centro

Alla vigilia del primo impegno stagionale, seppur ufficioso contro il Galatasaray, la famiglia della Pallacanestro Varese si arricchisce di un nuovo componente. Nel consorzio "Varese nel Cuore" è infatti entrata la VFP (Very Fast People) srl, società che ha la propria sede operativa a due passi da piazza Montegrappa e che si occupa attraverso più divisioni di consulenza condominiale, multi-utilities, comunicazione e organizzazione eventi.
I tre soci, Andrea Veneziano, Michele Facco e Francesco Paini, sono tra l’altro grandi appassionati di basket, tifato e – per alcuni – anche giocato: «Abbiamo frequentato insieme il liceo e in quegli anni è nato l’amore peri canestri, con la DiVarese di Thompson, Sacchetti, Vescovi e Ferraiuolo. Crescendo, la passione è rimasta anche se abbiamo frequentato meno il palazzetto. Ora abbiamo deciso di dare un piccolo sostegno alla causa biancorossa, visto anche il cammino che ha avuto il consorzio in questi primi tre anni. Ci auguriamo che l’adesione a "Varese nel cuore" sia un’ulteriore possibilità di crescere sul territorio ma l’aspetto principale è il poter contribuire alla continuità di una storia gloriosa della nostra città».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.