Al Museo del tessile si festeggia il capodanno celtico

L'accademia di danze irlandesi Gens d'Ys organizza una serata tra musica folk e racconti sulle vere origini di Halloween

Dopo “Busto Folk”, a Busto torna la tradizione irlandese.  Giovedì 31 ottobre, alle ore 21.00, il giardino quadrato del Museo del Tessile ospiterà “Celtic New Year”, in occasione del capodanno celtico. Il programma prevede tre concerti in un’unica serata: alle ore 21.00 si esibirà Vincenzo Zitello, alle ore 22.00 la Shamrock band, concerto e festa da ballo, alle ore 23.00 Folkamiseria, concerto e festa da ballo. Riccardo Taraglio dell’Accademia Bardica e Druidica Italiana “OLNO” racconterà le vere origini di Halloween. Per i più piccoli, racconti nel parco.
Info e Organizzazione Umberto Crespi: www.gensdys.it
Ingresso serata 10,00 euro (fino a 12 anni gratuito).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.