All’internet Festival si parla di Smart City, con il malnatese Astuti
Sarà protagonistra dell'incontro "Smart city, reshaping the city life", alle 15.40 di domenica 13, insieme ad altri esperti del settore, tra cui Michele Vianello, massima autorità sul tema delle città "intelligenti"
Durante l’internet festival di Pisa, a raccontare un po’ di Varese, non c’è solo il nostro direttore, nel panel di venerdì 11 dedicato alle digital news. Ci sarà un altro volto noto (e un altro prossimo protagonista di Glocal13, che si terrà dal 14 al 17 novembre): Samuele Astuti, noto a tutti come Sindaco di Malnate, ma anche Project Manager presso il Lab#ID dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC, esperto di sistemi RFId e di Supply Collaboration.
Astuti sarà protagonista in un incontro dal titolo "Smart city, reshaping the city life", alle 15.40 di domenica 13, insieme ad altri esperti del settore, tra cui Michele Vianello, massima autorità sul tema delle città "intelligenti" grazie all’aiuto delle nuove tecnologie.
Astuti vi parteciperà da sindaco e da coinvolto nel progetto smart city varesino. Un coinvolgimento che l’ha visto protagonista anche di una puntata di "Smart city, la città intelligente" trasmissione radiofonica condotta su radio 24 da Maurizio Melis, giornalista scientifico e tra i conduttori di Moebius.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.