Alla Frera “Il closlieu e i suoi benefici”
Venerdì sera conferenza informativa sull'atelier di pittura ideato da Arno Stern
Alla Frera "Il closlieu e i suoi benefici", una conferenza informativa. Relatrici: les praticiens Paola Beltrami e Roberta Ronca Venerdì 11 ottobre Ore 20.45 Biblioteca Frera Il Closlieu, atelier di pittura ideato da Arno Stern, è un luogo chiuso e protetto da competizione e giudizi, dove è possibile realizzare il gioco libero e spontaneo del dipingere.
Si dipinge su grandi fogli di carta appesi alle pareti, usando una varietà di pennelli e colori pregiati, in armonia con se stessi e con gli altri.
Organizzazione a cura di Closlieu -Tradate Per informazioni: juanaiconicoff@gmail.com telefono 3395801698 www.closlieu.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.