Arriva Sloetjes per la presentazione della Yama

La schiacciatrice olandese, grande assente di questa prima parte della stagione, sarà a Busto Arsizio da martedì per partecipare alla prima uscita ufficiale della Unendo Yamamay, il 9 ottobre al Bobino Club

Ci sarà un’ospite in più alla presentazione ufficiale della Unendo Yamamay, e si tratta davvero di una bella sorpresa per i tifosi biancorossi: mercoledì 9 ottobre al Peugeot is Bobino Club di Milano, insieme alle altre "farfalle", ci sarà anche Lonneke Sloetjes, la nazionale olandese che la squadra bustocca ha acquistato già a maggio ma che finora, complice l’infortunio alla spalla e la successiva operazione chirurgica, non ha ancora messo piede in Italia. La schiacciatrice sarà a Busto Arsizio da martedì a giovedì e parteciperà regolarmente all’appuntamento milanese, che per la prima volta sarà aperto anche agli abbonati. Solo una "toccata e fuga", dunque, ma il messaggio è chiaro: la società punta forte su Sloetjes e la giocatrice stessa vuole sentirsi parte del gruppo malgrado i guai fisici che la terranno lontana dal campo ancora per un bel po’. L’appuntamento per tutti è dunque fissato per mercoledì: la serata, preceduta da una conferenza stampa, sarà condotta da Guido Bagatta, coadiuvato da Roberto Prini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.