Babaman si racconta ai fan varesini
Il cantante raggae mercoledì 8 ottobre, alle 18, sarà alla Casa del Disco per presentare il suo libro autobiografico "Uragano Rasta", scritto con F.T. Sandman
Babaman torna alla Casa del Disco di piazza Podestà. Questo pomeriggio, alle 18, il paladino del reggae rastafariano sarà al negozio di dischi per presentare il libro dove racconta di se e della sua musica. In "Uragano Rasta", questo il titolo, l’artista milanese si interfaccia a F.T. Sandman creando un dialogo "immaginario" dove racconta la sua vicenda umana, dalla vita di strada alla rinascita sul palcoscenico nei locali di tutta Italia.
Pseudonimo di Massimo Corrado, conosciuto anche come Irieman o Mr. Baba, è nato a Milano nel 1975. Dopo anni di militanza nell’underground milanese, è oggi uno degli artisti reggae più amati, apprezzati e seguiti d’Italia.
Federico Traversa aka F.T. Sandman (Genova, 1975) ha esordito nel 2004 con il romanzo “Il Contorno del Camaleonte”. Successivamente ha scritto libri, fra gli altri, con Tonino Carotone, Vacca, Africa Unite e Don Andrea Gallo.
Babaman era già stato alla Casa del Disco nel giugo 2012 per presentare il disco "La nuova era".
GUARDA LE FOTO DI BABAMAN
Leggi anche: "Uragano Babaman: "Essere rasta non significa solo canne e treccine"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.