Cassano a “5 Stelle”
È nato con un incontro pubblico il movimento. Venti i cittadini che hanno partecipato. L'obbiettivo è ora ottenere la possibilità di utilizzare il simbolo
È nato il Movimento Cinque Stelle di Cassano, una ventina le persone accorse al primo incontro di giovedì scorso in un bar della città.
Al primo incontro cittadino “a cinque stelle” hanno partecipato anche due esponenti grillini di Somma Lombardo Alberto Boschi e Paolo Rodo Frangiamore.
«Si tratta di venti individui che hanno la volontà e le capacità di rappresentare Cassano- spiega quest’ultimo- e possono farlo al meglio visto che ognuno porta le capacità acquisite nei propri settori di lavoro. Abbiamo infatti la visione molteplice che solo la presenza di un artigiano, un impiegato comunale,un poliziotto comunale ed un disoccupato possono dare».
L’incontro verteva sulla discussione dei punti programmatici dei grillini con esposizione della situazione cittadina, con particolare attenzione sui problemi occupazionali, dei trasporti, della cementificazione, della valorizzazione delle attività imprenditoriali locali.
Tra le fila dei partecipanti spicca il nome di Pierangelo Uslenghi, fratello di Domenico ex sindaco della città venuto a mancare lo scorso giugno.
Proprio Uslenghi al pari di Coluccio Adelchi è stato scelto come referente del neonato gruppo. Il prossimo passo per il M5S sarà quello d’ottenere il simbolo, e il conseguente riconoscimento, da Roma.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.