Cassano a “5 Stelle”

È nato con un incontro pubblico il movimento. Venti i cittadini che hanno partecipato. L'obbiettivo è ora ottenere la possibilità di utilizzare il simbolo

È nato il Movimento Cinque Stelle di Cassano, una ventina le persone accorse al primo incontro di giovedì scorso in un bar della città.
Al primo incontro cittadino “a cinque stelle” hanno partecipato anche due esponenti grillini di Somma Lombardo Alberto Boschi e Paolo Rodo Frangiamore.
«Si tratta di venti individui che hanno la volontà e le capacità di rappresentare Cassano- spiega quest’ultimo- e possono farlo al meglio visto che ognuno porta le capacità acquisite nei propri settori di lavoro. Abbiamo infatti la visione molteplice che solo la presenza di un artigiano, un impiegato comunale,un poliziotto comunale ed un disoccupato possono dare».
L’incontro verteva sulla discussione dei punti programmatici dei grillini con esposizione della situazione cittadina, con particolare attenzione sui problemi occupazionali, dei trasporti, della cementificazione, della valorizzazione delle attività imprenditoriali locali.
Tra le fila dei partecipanti spicca il nome di Pierangelo Uslenghi, fratello di Domenico ex sindaco della città venuto a mancare lo scorso giugno.
Proprio Uslenghi al pari di Coluccio Adelchi è stato scelto come referente del neonato gruppo. Il prossimo passo per il M5S sarà quello d’ottenere il simbolo, e il conseguente riconoscimento, da Roma.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.