Cassano a Bolzano contro i campioni d’Italia

Sabato 19 (ore 19) impegno durissimo per i ragazzi di Havlicek, attesi dalla Loacker al PalaGasteiner. Rientra Ilic dopo l'infortunio

Domani – sabato 19 – alle 19, quinta partita di campionato per il Cassano Hc che dovrà vedersela con i campioni d’Italia del Loacker Bolzano in trasferta al PalaGasteiner.
Gli altoatesini, allenati da Alessandro Fusina, sono in splendida forma come dimostra il loro primo posto in classifica con 12 punti e il pieno di vittorie. I cassanesi a quota 6 occupano invece attualmente la terza posizione. Difficile parlare di "obiettivo vittoria" in questo match, ma nello sport nulla è scontato e coach Havlicek ha preparato i suoi in modo mirato, come avviene ogni settimana, studiando l’avversario.
«Abbiamo disputato due partite positive in casa e due negative fuori: dobbiamo eliminare "l’incubo trasferta" – spiega il coach alla vigilia del match – Non pensiamo alla vittoria, pensiamo solo a giocare». Intanto Ivan Ilic è rientrato dall’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fermo tutta la settimana: rosa quindi al completo per la trasferta di Bolzano.

Classifica (dopo 4 partite): Bolzano 12; Trieste 9; Merano*, Pressano, CASSANO M. 6; Bressanone*, Mezzocorona*, Cologne* 3; Oderzo 0.
* = una partita in meno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.