Freddo, dal Comune: “Accendete”
Ampliata la fascia giornaliera per caloriferi e stufe, “ma non sopra i 20 gradi”
Vento, pioggia, e soprattutto, freddo: l’abbassarsi delle temperature in questi giorni ha fatto “alzare il tiro” al Comune per quanto riguarda l’accensione dei caloriferi. Già nei giorni scorsi (3 ottobre) Palazzo Estense diede la possibilità di accendere per alcune ore al giorno.
E’ di oggi, invece, la nuova ordinanza che permette “di consentire, già a far data da oggi, 11 ottobre 2013, l’ampliamento della durata giornaliera di attivazione degli impianti pubblici e privati di riscaldamento installati negli edifici non adibiti ad attività industriali, artigianali ed assimilabili nell’ambito del territorio comunale sino a 14 giornaliere – si legge nella ordinanza” . Il tutto “purché compreso tra le ore 5 e le ore 23 di ciascun giorno, nel rispetto del valore massimo di temperatura ambientale, pari 20 °C + 2 °C di tolleranza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.