Furto al centro commerciale, denunciate due giovani donne
Etrambe incensurate e di poco maggiorenni avevano occultato sotto le giacche merce per centinaia di euro ma sono state viste dal personale del negozio che ha chiamato i carabinieri
I militari del Nucleo operativo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Busto Arsizio hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso due giovani donne, rispettivamente di 18 e 19 anni, entrambe residenti in zona, incensurate. Le due sarebbero responsabili, infatti, di un furto perpetrato all’interno di un noto esercizio commerciale della zona: entrate nel negozio spacciandosi per normali clienti, dopo aver rimosso i dispositivi anti-taccheggio, si sono impossessate furtivamente di alcuni articoli per un valore di diverse centinaia di euro, dandosi poi alla fuga. Il fatto però non è passato inosservato ad un responsabile dell’esercizio commerciale il quale non ha esitato a contattare i Carabinieri per denunciare l’accaduto.
I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno subito bloccato le malviventi che, sperando di passare inosservate, avevano opportunamente occultato la refurtiva sotto i propri vestiti. Ma a seguito di un’accurata perquisizione (svolta da personale di sesso femminile appartenente all’Arma dei Carabinieri) la merce asportata è stata interamente rinvenuta e prontamente riconsegnata al legittimo proprietario. Per le due giovani ladre, a quel punto, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.