In migliaia per “Autunno in piazza”
La soddisfazione della Pro Loco per l'organizzazione dell'evento che ha coinvolto diverte realtà cittadine
«Una domenica d’autunno, cielo grigio, tempo uggioso e comunque tanti sorrisi, soddisfatti della giornata, soddisfatti soprattutto perché siamo riusciti, attraverso la nostra mostra “Le immagini: il fascino dei ricordi“ a far vedere il nostro paese com’era ieri e come si presenta oggi, con le sue trasformazioni urbanistiche e conseguentemente con i cambiamenti socio-economici e culturali, quante persone davanti alle foto, a raccontare storie avvenute in quelle vie, in quella piazza, o in quella casa, Pedibus».
È il commento soddisfatto della Pro Loco cittadina dopo il successo di Autunno in piazza che si è svolto in paese domenica scorsa: «E poi la premiazione dei disegni dei bambini delle elementari che hanno partecipato al concorso, i disegni premiati diventeranno i nuovi cartelli stradali e verranno posizionati lungo i percorsi seguiti dagli alunni per arrivare fino a scuola. Un particolare Grazie a tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare una semplice manifestazione in una piovigginosa giornata d’autunno, una giornata sobria, semplice, rispettosa di tutti coloro che a causa della crisi economica soffrono. Grazie ai Gerenzanesi e non, che ci hanno onorato con la loro presenza e ci hanno permesso di sentirci pienamente soddisfatti, compensando così le nostre fatiche; grazie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.