Incendio in una fabbrica, chiusa la A4
Alle 18.45 circa di domenica 27 chiuso il tratto tra il bivio del raccordo con la Tangenziale Est e Monza in direzione Milano per l’incendio di una fabbrica che sta interessando l’area limitrofa all’autostrada
Alle 18.45 circa di domenica 27 ottobre 2013, è stato chiuso sulla A4 Milano-Brescia, il tratto tra il bivio del raccordo con la Tangenziale Est e Monza in direzione Milano per l’incendio di una fabbrica che sta interessando l’area limitrofa all’autostrada (foto di Sergio Raos).
Alle 19.15 si registravano 4 chilometri di coda. Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti percorsi alternativi: uscire a Cavenago percorrere la SP13 e rientrare a Carugate oppure per gli utenti diretti a Torino, Varese o Como prendere l’uscita obbligatoria in Tangenziale Est percorrerla fino all’interconnessione della Tangenziale Ovest e da li seguire indicazioni Torino Varese Malpensa. Per le lunghe percorrenze si consiglia di prendere da Brescia la A21 direzione Piacenza Sud e rientrare in A1 direzione Milano.
Sul luogo dell’evento, i Vigili del Fuoco per lo spegnimento dell’incendio oltre alla Polizia Stradale e al personale della Direzione 2° Tronco di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.