Incidente di via Magenta, ancora gravi le condizioni della ventenne

La giovane ha riportato gravi lesioni ma la sua situazione ora è stabile e rimane ricoverata nel reparto di neurorianimazione dell'ospedale di Varese

La ventenne rimasta gravemente ferita nell’incidente

avvenuto poco prima dell’alba di domenica in via Magenta, a Busto Arsizio, è ancora ricoverata in gravi condizioni nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale di Varese anche se la sua situazione si sarebbe stabilizzata dopo che, nella giornata di ieri, i medici avevano temuto il peggio. La giovane stava tornando a casa insieme ad altri due amici quando la vettura, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è andata a sbattere contro il muro di una casa in maniera violentissima. A riportare le fierite più gravi proprio la giovane donna mentre gli altri due occupanti hanno riportato ferite più lievi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.