Incinta a 17 anni, la storia di Ivonne a Mtv
La giovane bustocca sarà protagonista della puntata di mercoledì del format in onda sul canale 8 del digitale terrestre
La storia di Ivonne, una ragazza che vive a Busto Arsizio, in provincia di Varese, e frequenta una scuola professionale per estetiste sarà proposta domani, mercoledì, a l’edizione italiana di ‘16 anni e incinta‘, in onda alle 21.10 su Mtv (canale 8 del DTT). Ivonne è fidanzata da un anno con Matteo, che ha 18 anni e studia ragioneria. Nonostante i pareri contrari e la giovane età la coppia ha deciso di tenere il bambino che sta per arrivare. Durante la gravidanza la vita di Ivonne prosegue come sempre anche se la madre è preoccupata e ha paura che la figlia e il fidanzato siano ancora impreparati per l’impegno che li attende. La prima stagione di ’16 anni e incinta’, prima edizione italiana di un format Usa che ha fatto molto discutere, racconta in 12 puntate le storie di sei protagoniste – Gemma, Chiara, Carmen, Sara, Fleur Indi e Ivonne – residenti in diverse parti d’Italia. Mtv si occupa del tema delle madri minorenni e delle delicate questioni ad esso collegate – la contraccezione, la salute, il sesso sicuro, la prevenzione, il rapporto con i partner e i genitori – con il supporto di AISPA, l’Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.