Incinta a 17 anni, la storia di Ivonne a Mtv

La giovane bustocca sarà protagonista della puntata di mercoledì del format in onda sul canale 8 del digitale terrestre

La storia di Ivonne, una ragazza che vive a Busto Arsizio, in provincia di Varese, e frequenta una scuola professionale per estetiste sarà proposta domani, mercoledì, a l’edizione italiana di ‘16 anni e incinta‘, in onda alle 21.10 su Mtv (canale 8 del DTT). Ivonne è fidanzata da un anno con Matteo, che ha 18 anni e studia ragioneria. Nonostante i pareri contrari e la giovane età la coppia ha deciso di tenere il bambino che sta per arrivare. Durante la gravidanza la vita di Ivonne prosegue come sempre anche se la madre è preoccupata e ha paura che la figlia e il fidanzato siano ancora impreparati per l’impegno che li attende. La prima stagione di ’16 anni e incinta’, prima edizione italiana di un format Usa che ha fatto molto discutere, racconta in 12 puntate le storie di sei protagoniste – Gemma, Chiara, Carmen, Sara, Fleur Indi e Ivonne – residenti in diverse parti d’Italia. Mtv si occupa del tema delle madri minorenni e delle delicate questioni ad esso collegate – la contraccezione, la salute, il sesso sicuro, la prevenzione, il rapporto con i partner e i genitori – con il supporto di AISPA, l’Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.